FINANCE NEWS

Feb 10 2019

Gruppo per – servizi di ripristino danno e bonifica, ricerca fatturato aziende. #Ricerca #fatturato #aziende


Il gruppo

Ogni grande impresa nasce da una aspirazione.

Quella di per è di essere vicini alle persone, alle aziende, alle istituzioni quando un evento imprevedibile danneggia e mette a rischio la loro attività, i loro mezzi, la loro casa, il loro lavoro.

Lo fa mettendo a disposizione di periti, compagnie assicurative, imprenditori e privati tutta la propria esperienza e la propria cultura dell’innovazione, con autentico spirito di servizio. Perché gli inconvenienti, si sa, non si fanno annunciare.

Per dimostrare che anche dietro le situazioni più difficili, può sempre nascondersi un nuovo inizio.

Giorni alla settimana

AZIENDE

per Servizi di bonifica e risanamento dopo un danno in casa o in azienda.

per propone soluzioni intelligenti e innovative per gestire, limitare ed eliminare i danni materiali a strutture e contenuti, in casa o in azienda, dovuti ad eventi imprevedibili come incendi, allagamenti o fenomeni naturali.

per realizza piani di pronto intervento, sviluppa procedure di risanamento ed esegue interventi di salvataggio, ripristino, bonifica, riparazione e sostituzione, sia per sinistri complessi ad alto contenuto tecnico che per piccoli danni ad alta frequenza.

Obiettivo di per è riportare le strutture e i contenuti danneggiati alle condizioni precedenti il sinistro, in tempi rapidi, con metodi efficienti e sicuri e con il minimo disturbo.

per consulting è la società di consulenza del gruppo per che opera nell’ambito del Risk Management.

I servizi offerti, che vanno dall’analisi del rischio al Disaster Recovery Plan, dalla consulenza post sinistro alla formazione, hanno come fattore distintivo l’affiancamento al Cliente nella gestione del rischio, con l’obiettivo di rendere anche questa una leva di business.

Spiccata competenza tecnica, grande professionalità maturata in campo assicurativo e forte orientamento all’innovazione sono i fattori distintivi del team di per consulting.

I clienti di per consulting sono:

le compagnie di assicurazione, i broker, gli agenti, le società peritali

le grandi imprese e le PMI

per consulting SUPPORTA le compagnie di assicurazione, gli agenti e i broker nel processo di assunzione del rischio, eseguendo analisi e valutazioni dei rischi ed effettuando attività di loss prevention. Inoltre, li affianca nella fase post sinistro offrendo servizi di accertamento delle cause.

per consulting AIUTA LE IMPRESE a fronteggiare nel modo più efficace qualsiasi circostanza avversa per ritornare rapidamente alle condizioni di business as usual poiché in caso di crisi la sopravvivenza di ogni impresa dipende dal suo grado di “resilienza”, cioè dalla capacità di reagire per tornare allo stato precedente l’evento dannoso.

per consulting OFFRE alle imprese consulenza tecnica proponendo soluzioni per la protezione degli asset aziendali e il mantenimento della continuità operativa (business continuity).


Written by NEBRASKA


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *