FINANCE NEWS

Feb 10 2019

Hotel Palace Diano, hotel cani ammessi. #Hotel #cani #ammessi


Hotel cani ammessi

Da 40 anni i principi che ci hanno sempre ispirato nella gestione dell’Hotel Palace sono tradizione e rinnovamento: crediamo nel rinnovo della struttura dell’albergo, ma restando fedeli alla nostra consuetudine nel trattare con i clienti, curandoli in modo particolare, ricordandoci di loro e stabilendo nel tempo un rapporto cordiale volto a un’accoglienza sempre migliore. La tradizione regna anche nella cucina del Ristorante dell’Hotel Palace, dove lo chef e la sua brigata di tre cuochi propongono pietanze della cucina mediterranea, piatti tipici nostrani che sono molto amati dagli ospiti abituali e da chi viene a gustarli per la prima volta.

Il centro storico del paese dista pochi minuti dalla splendida passeggiata litoranea e questo rende l’Hotel Palace un posto perfetto per trascorrere una vacanza in Liguria.

I servizi sono studiati per offrire tutto quanto è necessario per trascorrere un soggiorno confortevole: gli ospiti trovano a loro disposizione degli ambienti comuni di notevole bellezza, come la terrazza solarium affacciata sulla baia e il dehors; possono ristorarsi al bar (che al suo interno ha un giardino d’inverno), la sala fitness con sauna e idromassaggio.

L’Hotel si trova di fronte alla spiaggia di sabbia, che è attrezzata con ombrelloni e lettini, per trascorre giornate di sole al mare della Riviera dei Fiori.

I cani di piccola taglia sono ammessi su richiesta, ed è previsto un supplemento; per altre richieste particolari il nostro staff è a disposizione per assicurare un soggiorno ideale.

Benessere

Per rigenerarvi nel corpo e nello spirito, potrete concedervi un po’ di attività fisica e un momento di relax nella piccola sala fitness, con piccoli attrezzi da palestra, la sauna, la vasca idromassaggio e molto altro.

Ristorante

La spaziosa sala ristorante con vista sul mare è particolarmente curata: è certamente uno degli ambienti più belli e confortevoli dell’Hotel Palace di Diano Marina.

Tempo libero

Chi ama la natura può percorrere la strada cornice che da Diano Marina conduce a Imperia, sia a piedi che in bicicletta.

L’Hotel Palace si distingue per essere una struttura a basso impatto ambientale e per l’offerta di camere incantevoli arredate in uno stile semplice e raffinato.

Il Ristorante dell’Hotel Palace è il fiore all’occhiello dell’Hotel, rinomato per la qualità e la freschezza dei cibi proposti. Le ricette del menù si ispirano alla cucina mediterranea del territorio ligure, con ricette arricchite di alimenti che provengono dal mare e dalla terra.


Written by KENTUCKY


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *